Da quasi due mesi ho lanciato la mia Vacanza mindfulness all’Oasi Zegna. Sui social puoi trovare molti miei video, dove “ci metto la faccia” e racconto di questo progetto: come è nato e le attività previste. Quelle di ecologia interiore:
- meditazione e yoga al mattino e alla sera;
- i laboratori esperienziali per stare insieme e connetterci con l’ambiente circostante con consapevolezza e gratitudine: un percorso di Bare Footing a piedi nudi nell’erba, Explore your Experience per risvegliare le nostre sensazioni nascoste, la Promessa alla Terra.
Ci sono poi le attività, che ho chiamato di ecologia esteriore:
- l’introduzione all’apicolutura per conoscere la funzione ecologica delle api e l’importanza della produzione artigianale del miele;
- la passeggiata con la guida forestale per conoscere gli alberi e le piante spontanee, per raccoglierle e conoscerne gli usi alimentari e medicinali;
- il trekking di una giornata al Bosco del Sorriso all’Oasi Zegna, per beneficiare dei campi elettromagnetici degli alberi sul nostro organismo e ascoltare letture e poesie lungo la strada.
La location dove dormirai e farai molte attività è Villa Piazzo, una villa di fine ottocento nel biellese, immersa in un parco di dieci ettari, tutto a nostra disposizione.
Di tutte queste cose e molto altro, ti parlerò nel webinar:
mercoledì 8 settembre ore 19:30
insieme a Francesca Rosso, istruttrice di protocolli Mindfulness, che ti accompagnerà in quest’avventura fisica emotiva, mentale.
Sarà un momento per conoscerci, per avere tutte le informazioni sulla vacanza, fare tutte le domande e salutarci per rivederci presto, pronte per partire! Clicca sul link qui di seguito per unirti a noi:
Ti aspettiamo!🍀💙🍀