Estate 2016: la prima di Soultravelling

Un’estate inedita, che non è solo un racconto personale di viaggio, ma il battesimo di Soultravelling in Sudafrica coi suoi clienti. La prima come tour operator.

La prima, Sudafrica, Soultravelling

Rivedere ancora quei luoghi, sempre magici. Tra  spiagge più note e altre più esclusive, dove godere momenti di puro relax e scoprire un territorio ancora selvaggio.

la prima, Sudafrica, Soultravelling

Quelle facce ammiccanti, ma non rassicuranti. Eppure amorevoli e sfidanti. Parlo degli ippopotami.

dente di ippopotamo

Ancora per mercati nei colori della gente d’Africa.
mercato Johannesburg Sudafrica

E Soweto, non è solo luogo di cultura e palestra di vita del nuovo Sudafrica; è anche luogo di incontri accidentali e divertenti, come quello con Jamie Bartlett, il bianco più noto dell’Africa meridionale per il suo personaggio TV, David Genaro. Era lì con Noi fuori dall’Hector Pieterson Museum. Perchè il viaggio è incontri, non contemplati e non previsti da programma.

la prima, Sudafrica, SoultravellingL’immancabile safari e incontri ravvicinati con le creature più primordiali ed intelligenti della savana, gli elefanti. E i rinoceronti bianchi del Hluluwe Imfolozi, della cui tutela questa parco nazionale è celebre.

Poi dimensioni diverse. Rurali e non patinate. Bulungula
la prima, Sudafrica, Soultravelling

A scuola
Bambini a Bulungula Sudafrica
E forme e colori e il fascino del Drakensberg, a cavallo tra Sudafrica e Lesotho.
la prima, Sudafrica, Soultravelling

Un puzzle di viaggio, alla maniera di Soultravelling. La prima.

4 commenti su “Estate 2016: la prima di Soultravelling”

  1. Soultravelling ci ha fatto vivere un’emozionante avventura in totale sicurezza non tralasciando alcun minimo dettaglio. Ci ha fatto non solo ammirare le bellezze dei paesaggi, ma ha anche creato possibilità di incontri diretti con le popolazioni locali. Grazie Chiara per la tua professionalità e disponibilità. Al prossimo viaggio
    Gianna

    Rispondi
    • Cara Gianna, è bello leggerti e sentire che hai un bel ricordo di questa nostra vacanza insieme..con Soultravelling. Ancora di più mi riempie di soddisfazione pensare che questa parte d’Africa son riuscita a trasmetterla e che ve la portate nel cuore.
      Grazie a Te e a Voi. A presto.

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.