I cataloghi viaggio 2019 e il nuovo sito Soultravelling

È da quando sono rientrata dall’Africa a settembre che non ci sentiamo. Ci sono due grosse novità delle quali vado orgogliosa.

È online il nuovo sito Soultravelling, è stato uno sforzo non da poco rivederlo, mantenendone lo spirito. Potrai tu stessa dirmi se ti ritroverai e potrai constatare che è arricchito di una nuova sezione informativa per darti tutte le indicazioni fondamentali pre-partenza.

Sono inoltre pronti 4 dei 5 cataloghi per la tua stagione africana 2019. Manca all’appello solo il Mozambico di gruppo, che uscirà a inizio febbraio e coprirà il restante calendario Soultravelling tra aprile e ottobre.

Puoi ora partire:

  • per il Botswanain un safari fotografico in tenda in qualsiasi momento dell’anno, accompagnata da due guide qualificate sudafricane, unendoti ad un gruppo internazionale. Come forse saprai è uno degli ultimi paradisi esistenti per la fauna selvatica e l’itinerario che ti propongo è veramente emozionate e a stretto contatto con la natura;
  • con un itinerario personalizzato in Sudafricae ora anche in Mozambico, che ho preparato proprio per te che vuoi viaggiare in libertà, in formula con auto a noleggio.

Puoi anche partecipare al tour di gruppo Sudafrica Lesotho, in cui ti accompagnerò personalmente. La prossima partenza è il 17 aprile quando in Africa meridionale finisce la stagione delle piogge e arriva l’inverno secco australe. Noi dunque partiamo per la tua esperienza africana di una vita. Un viaggio di scoperta per cogliere l’essenza di un mondo dall’altra parte del mondo. Se sei interessata, ti consiglio di contattarmi per tempo.

Ti immagino un po’ presa in questa giornata di vigilia, dunque non mi resta che farti i miei migliori auguri. Dalla pozza degli elefanti e con i colori, con l’energia e la poesia dell’Africa. Tanti auguri a te, che ami le cose semplici ma uniche, a te che credi nonostante tutto. Tanti auguri di libertà e vita.
Buone calde intime feste.

Chiara Spitaleri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.